enterprise-risk-whitepaper

Enterprise Risk • Scarica il whitepaper

Ago. 6 2019

GESTIRE IL RISCHIO D'IMPRESA CON LA CERTIFICAZIONE

Ogni giorno, tutte le aziende si trovano ad affrontare rischi per i loro sistemi informatici, per le proprie risorse e per gli asset. Questi rischi possono avere un impatto decisivo sulla loro capacità di continuare ad operare come sempre, e possono anche distruggere reputazione e fiducia dei clienti.

Allo stesso tempo, le istituzioni locali e internazionali stanno aumentando la pressione sulle aziende - per garantire che queste adottino un approccio rigoroso alla gestione del rischio - con grandi sanzioni economiche che possono punire le eventuali non conformità.

Compiere un approfondito e continuo monitoraggio delle minacce a cui si è esposti rappresenta quindi un'efficace strategia nella gestione stessa della propria impresa.

Per aiutarti a svolgere questa analisi abbiamo sviluppato un whitepaper di approfondimento,  ricco di dati e infografiche, utile per approfondire:

- I 5 rischi d'impresa fondamentali
- La progettazione di una struttura di gestione del rischio
- Le certificazioni che possono affrontare specifici rischi
- I nostri servizi di certificazione e formazione dedicati
.

COMPILA IL FORM PER SCARICARE GRATUITAMENTE IL WHITEPAPER

3 + 5 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.