office-mask-pc

Webinar  Esperto Gestione Covid - affrontare la "nuova normalità" con competenza

Ott. 15 2020

WEBINAR GRATUITO
15 ottobre 2020 • Ore 14.55 - 16.00

Il Gruppo Bureau Veritas Italia propone un webinar gratuito incentrato su una figura più che mai utile nella ripresa aziendale, l’Esperto in Gestione COVID.

Stiamo vivendo una “nuova normalità” della quale siamo consapevoli, che richiede competenze per fare scelte adeguate nel momento adeguato, al fine di proteggere sia la sicurezza degli operatori che la continuità operativa delle organizzazioni.
Capire come si conforma la sfera di rischio in relazione alla gestione aziendale e all’adozione ed attuazione dei Protocolli nel periodo contingente, attuare i comportamenti virtuosi e creare consapevolezza sulle possibili conseguenze giuridiche e giudiziarie per il datore di lavoro e l’azienda in caso di positività di un lavoratore. Queste sono solo alcune delle premesse su cui oggi il progetto integrato e completo dedicato agli Esperti Gestione COVID sta rilevando un notevole interesse.

Gli Esperti Gestione COVID si occupano nelle realtà aziendali delle attività quotidiane; sono professionisti che hanno funzioni di coordinamento per l’attuazione delle misure di prevenzione e controllo anticontagio da COVID-19. Essi costituiscono il principale referente aziendale con le strutture del Sistema Sanitario Regionale e gli enti di controllo.
Obiettivo del webinar è proprio quello di dare la nostra risposta concreta al mercato, per affrontare questa “nuova normalità” con competenza.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro il 14 ottobre 2020.
Ad iscrizione avvenuta saranno fornite le credenziali per accedere alla webinar room.

Login dei partecipanti
15.00 Il punto di vista di Marco Chiesa, Innovation Manager Nexta e Direttore BNI di Bureau Veritas Nexta: a che punto sono oggi le aziende?
15.10 Perchè oggi è così importante la figura dell’Esperto in Gestione COVID?
15.20 Quali le maggiori criticità di una ripresa nell’incertezza?
15.30 Che valore aggiunto ha la nostra proposta di formazione e certificazione?
15.50 Domande e risposte
16.00 Logout dei partecipanti