inclusion_parità_meeting

Parità di genere nelle imprese. Bureau Veritas all'evento de La Cassa Rurale

Mar. 22 2024

CRESCERE IN LINEA CON GLI OBIETTIVI DI SVILUPPO SOSTENIBILE E I CRITERI ESG, FAVORENDO LO SCAMBIO DI ESPERIENZE E IDEE TRA LE IMPRESE DEL TERRITORIO

OMSI TRASMISSIONI SPA - Prevalle (BS)
22 marzo 2024 • Ore 17.30

La promozione di ambienti lavorativi inclusivi che valorizzano i talenti delle donne e degli uomini rappresenta un elemento strategico per il progresso sociale ed economico delle aziende e della società.

L'evento, promosso da La Cassa Rurale con la partecipazione tecnica di Bureau Veritas Italia, si propone di esplorare come la parità di genere possa essere una forza motrice per l'innovazione, la produttività e il successo delle imprese locali, offrendo l’esempio di aziende che attraverso la certificazione sulla parità di genere (PDR 125:2022) stanno innovando il proprio modo di fare impresa.

Livia_Schiavi

Per Bureau Veritas Italia sarà presente Livia Schiavi - Compliance e D&I Coordinator - che in occasione dell'incontro parlerà di dati e analisi di contesto, requisiti e vantaggi della certificazione UNI PdR 125:2022