screen-training

Ricerca corsi: da oggi puoi selezionare il tuo profilo professionale

Giu. 30 2021

Al via una grande e importante novità nel motore di ricerca online del sito di Bureau Veritas Formazione: da oggi sarà infatti possibile ricercare anche una parola chiave che identifichi uno dei 50 profili professionali associati e certificati CEPAS, società del Gruppo, leader in Italia nella Certificazione di competenze.

Francesca De Cesare, Product Line Manager Technical Training di Bureau Veritas, annuncia la notizia con soddisfazione:
“Bureau Veritas Formazione, da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, integra il motore di ricerca online con la possibilità di esplorare i corsi attraverso i profili professionali CEPAS. Trattasi di un efficientamento significativo che non solo incrementa la ricercabilità nel nostro sito, ma che offre un ulteriore supporto coeso tra formazione e competenze. Un’integrazione davvero funzionale e veloce. Più di 50 profili professionali disponibili e oltre 370 corsi associati, sono ora consultabili in totale comodità.

Anche Rossella Laface, Sales Coordinator del People Development Center del Gruppo, commenta con entusiamo questa implementazione:
“Finalmente uno strumento pratico e utile ai nostri clienti che desiderano approcciarsi alla formazione anche in ottica di una certificazione di competenze dedicata. Il tutto è poi molto semplice. Bastano due semplici mosse: seleziona il profilo professionale di tuo interesse, visualizza i risultati categorizzati per quel profilo e partecipa ai corsi di tua preferenza”.

Cosa aspetti? Consulta comodamente il nostro nuovo motore di ricerca online!

Il Team di Bureau Veritas Formazione è a tua completa disposizione per qualsiasi necessità o supporto.