inclusion-disabilita

Webinar • Lavoro inclusivo delle persone con disabilità: la nuova UNI/PdR 159

Lug. 9 2024

WEBINAR GRATUITO

NON HAI POTUTO PARTECIPARE AL WEBINAR?
GUARDA LA REGISTRAZIONE

Bureau Veritas Italia organizza un nuovo webinar per illustrare la nuova prassi di riferimento UNI/PdR 159 sul lavoro inclusivo delle persone con disabilità

Sulla scia del solco tracciato dalla ISO 30415 e dalla UNI/PdR 125 è stata recentemente pubblicata la UNI/PdR 159 Lavoro inclusivo delle persone con disabilità. La prassi di riferimento è una linea guida che definisce gli indirizzi operativi in ordine all’attuazione di politiche inclusive di lavoro per le persone con disabilità nelle organizzazioni.  L’esigenza, nasce dal fatto che il tema della disabilità applicata al contesto lavorativo è una delle grandi sfide e opportunità della società moderna, supportata anche dagli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile dell'Agenda ONU 2030.

Obiettivo del webinar è illustrare i contenuti della UNI/PdR 159, le possibili interazioni con gli altri sistemi di gestione e il servizio di Assessment di terza parte che consente alle aziende di misurare il proprio livello di maturità.

Le iscrizioni per questa sessione sono chiuse.

Ad iscrizione avvenuta saranno fornite le credenziali per accedere alla webinar room.
Se hai aderito e non hai ancora ricevuto le istruzioni, verifica nello spam.

14.55 Login dei partecipanti
15.05 Presentazione Bureau Veritas
15.00 Introduzione e contesto
             - Contenuti della UNI/PdR 159