europe-map-night-big

South & West Operating Group

bureau veritas louail
Laurent
Louail

Executive Vice President - CIF Europe

I want to welcome each of you as a new hire to our team and Bureau Veritas. I am proud to be part of the BV family, and to be the leader of our Operating Group.

Ciao, sono Laurent Louail, Executive Vice President della divisione CIF – Commodities, Industry & Facilities – in Europa e voglio darti il benvenuto come nuovo arrivato nel nostro team in Bureau Veritas. Sono orgoglioso di far parte della famiglia BV e di essere il leader del nostro Operating Group.
Ti stai unendo a noi in un momento emozionante per la nostra azienda. Continuiamo a sviluppare i nostri punti di forza storici e quelli emergenti, ma stiamo anche migliorando il nostro impatto globale, locale e sociale, concentrandoci sulla nostra mission: "Shaping a World of Trust", dare forma a un mondo di fiducia con i nostri clienti e le comunità in cui lavoriamo.
Riteniamo che tu abbia un ruolo vitale nel raggiungimento di questa mission e ci aiuterai a ottenere ancora più successo come azienda.

Sono entrato a far parte di Bureau Veritas oltre 20 anni fa e ho avuto l'opportunità di lavorare in molte aree e paesi diversi.
Farai il tuo percorso all’interno del mondo Bureau Veritas, ma la mia mission personale è quella di creare un ambiente in cui persone fantastiche possano svilupparsi, agire al meglio e raggiungere obiettivi comuni.
Spero di avere l'opportunità di incontrarti di persona, intanto congratulazioni per essere entrato a far parte del team di Bureau Veritas. Benvenuto a bordo!
 

dolan bureau veritas
Kathryn
Dolan

Vice President of Human Resources - CIF Europe

Congratulations on the decision to join Bureau Veritas, we really look forward to welcoming you to the team!
I joined Bureau Veritas two years ago, and I know it was the right decision to join.

Congratulazioni per aver deciso di unirti a Bureau Veritas, non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto nel team!
Sono Kathryn Dolan, Vice President of Human Resources della divisione CIF in Europa.
Sono entrata a far parte di questa azienda due anni fa e so che è stata la decisione giusta per me.
La differenza che ho riscontrato rispetto alle mie esperienze precedenti è che qui esiste un vero senso di appartenenza e apertura, che esiste l'opportunità di fare la differenza non solo nel proprio ruolo, ma per la società nel suo insieme. Questo senso dello scopo e dell'impatto personale è estremamente gratificante. Siamo una società in missione e diamo il benvenuto ai nostri nuovi assunti, che sono parte del nostro percorso evolutivo.

Alcuni di voi si uniscono a noi nel loro primo lavoro, altri saranno nel settore da molti anni. In ogni caso io continuo a essere onorata degli straordinari contributi, progressi e risultati dei nostri talentuosi dipendenti. Le nostre persone sono il nucleo centrale di ciò che facciamo e di ciò che siamo, e sono lieta che tu ti unisca a noi. Benvenuto!

Il nostro Operating Group

Divisione Commodities, Industry & Facilities (CIF) per l’Europa occidentale e meridionale

Il nostro Operating Group si occupa della divisione Commodities, Industry & Facilities in 26 Paesi europei. Puoi trovare maggiori informazioni sul nostro portafoglio, sui servizi che offriamo e sui nostri clienti visitando il resto del sito. Abbiamo un fatturato di oltre 600 milioni di euro, pari al 18% del fatturato complessivo del Gruppo Bureau Veritas.  
Stai entrando a far parte di un team di oltre 6.000 persone impegnate a creare un mondo fondato sulla fiducia e a dare quotidianamente il meglio per i clienti e la collettività.

Lavorare nel nostro Operating Group

La nostra società può contare su una storia di lunga data e su un futuro solido. I punti di forza e le capacità che ci contraddistinguono sono merito delle persone, delle loro conoscenze ed esperienze, della loro motivazione e dei loro comportamenti.  

Bureau Veritas è una società che ti permette di avere un impatto e di lasciare il segno.
Nel nostro Operating Group stiamo costruendo una potente rete internazionale di competenze, esperienze e collaborazioni. Favoriamo le opportunità di apprendimento, crescita e condivisione del sapere, per metterci alla prova e anche per consentire a te di mettere in discussione le nostre attuali modalità operative e aiutarci a migliorare. Per noi stessi, per i nostri clienti e per le comunità con cui interagiamo.
La nostra organizzazione si sta trasformando e anche tu adesso fai parte della nostra storia.

La struttura del nostro Operating Group

Il nostro Operating Group è suddiviso in Regioni e distretti. Farai parte del tuo team Paese, Regione e Operating Group. L’unicità di Bureau Veritas risiede nella capacità di offrire possibilità reali di indipendenza e imprenditorialità a livello locale, combinandole con un’influenza e una portata globali.
Le Regioni sono:

  • Belgio e Paesi Bassi
  • Europa nord-orientale
    Austria, Germania, Svizzera
  • Europa sud-orientale
    Bulgaria, Croazia, Cipro, Grecia, Italia, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Ucraina, Ungheria
  • Europa sud-occidentale
    Portogallo e Spagna
  • Regno Unito e Irlanda
  • Paesi nordici
    Danimarca, Finlandia e Svezia
  • Commodities, Europa settentrionale
    Belgio, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito
Team leadership Operating Group

operating group bureau veritas