medical-device-regolamento-ps

Bureau Veritas al Convegno Medical Device di Eumed, CNA, OBV e Padova Innovation Hub

Set. 15 2023

REGOLAMENTI UE 2017/745 (MDR) e 2017/746 (IVDR): IL PUNTO DELLA SITUAZIONE ALLA LUCE DEL REGOLAMENTO UE 2023/607 E DEI DECRETI LEGISLATIVI NAZIONALI

CONVEGNO GRATUITO
SALA ROSSETTO CNA - Padova

15 Settembre 2023 • Ore 09.00 – 13.00

Eumed Srl, CNA, OBV e Padova Innovation Hub, con la partecipazione tecnica di Bureau Veritas Italia, presenta questo convegno gratuito in cui verrà fatto il punto della situazione alla luce del Regolamento UE 2023/607 e dei decreti legislativi nazionali.

Durante l'incontro verranno trattati i seguenti temi: l'impatto dell’introduzione dei Regolamenti MDR e IVDR per le PMI. Reg. UE 2023/607 e specifiche comuni: regolamenti di attuazione; approfondimento del Regolamento (UE) 2023/607: cambiamenti durante il periodo transitorio; casi interpretativi oggetto di verifica tra fabbricante, organismo notificato ed autorità competenti; approfondimento e aggiornamento gestione UDI: disposizioni transitorie e registrazione su Eudamed; presentazione e approfondimento fascicolo tecnico elettronico e registrazioni in Eudamed.

Per Bureau Veritas Italia interverrà Sara Crocetti - Medical Device Manager, con un intervento su l'impatto dell’introduzione dei Regolamenti MDR e IVDR per le PMI. Reg. UE 2023/607 e specifiche comuni: regolamenti di attuazione.