RSA care

Bureau Veritas partecipa al convegno sulla UNI/PDR 129:2022

Ott. 7 2022

UNI/PDR 129:2022 - LINEE GUIDA PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE IN RSA
CONVEGNO GRATUITO E A NUMERO CHIUSO
7 Ottobre 2022 • 09.30 - 17.30
Villa Potenziani Park Hotel - Rieti

Summary

L'Ordine degli Ingegneri e la Fondazione dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Rieti presenta un convegno dedicato alla  prassi di riferimento UNI/PdR 129:2022 “Linee guida per la gestione delle emergenze sanitarie nelle Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA)”,  che fornisce le modalità di gestione delle emergenze sanitarie nelle Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA), con riferimento anche all’emergenza legata al COVID-19.
Il documento riporta, in modo organizzato, le indicazioni emanate al momento della pubblicazione della presente prassi, dagli Enti e dalle Istituzioni per la prevenzione e il controllo dell’infezione da SARS-COV-2 nelle Residenze Sanitarie Assistite (RSA).
I contenuti della stessa non sono da ritenersi applicabili a RSA COVID-19 (RSA destinate a pazienti COVID che non necessitino di cure ospedaliere) e sono da ritenersi integrativi e non sostitutivi di eventuali altri documenti emanati dalle Autorità.

Il documento è rivolto al personale di Direzione delle RSA, ai Risk Manager e agli operatori sanitari, socio assistenziali e assistenziali operanti nel settore.

Per Bureau Veritas Italia, alle ore 15.15,  interverrà la dott.ssa Caterina LeddaHealthcare Innovation Leader - con uno speech dedicato alla preparazione e risposta alle emergenze, resilienza e business continuity