additive-manufacturing

Bureau Veritas partecipa al Metal Additive Manufacturing

Feb. 20 2020

TECNOLOGIE, SCENARI E SCELTE STRATEGICHE PER LA TRANSIZIONE DIGITALE DELL’INDUSTRIA MANIFATTURIERA.

Bergamo
Kilometro Rosso Innovation District
GATE 4 - Centro delle Professioni
20 febbraio 2020

Bureau Veritas sarà presente al "Metal Additive Manufacturing. Tecnologie, scenari e scelte strategiche per la transizione digitale dell’industria manifatturiera", il convegno organizzato da Additive Italia.
Durante l'evento verrà affrontato il tema della transizione dell’industria verso le nuove tecnologie di Metal Additive Manufacturing sviluppate per il mondo della produzione industriale. Verranno inoltre condivise conoscenze, esperienze e indirizzi di sviluppo del panorama tecnologico e di importanti realtà internazionali del settore tra le quali Desktop MetalBureau VeritasAltair e un contribuito di visione d’insieme e di strategia di business di SDA Bocconi.

Alberto Sodi, Design Review Engineer & Inspector di Bureau Veritas, interverrà per presentare i BV rules for Additive e Qualifica e il case study Additive Italia relativo alla qualifica di processo effettuato sul materiale 17-4PH.

ADDITIVE MANUFACTURING