gender-equality-diversity

WEBINAR GRATUITO
19 Settembre 2022
 • Ore 12.45 - 13.45

Nel 2022 sarà possibile per le imprese ottenere la certificazione della parità di genere, documento che attesta le misure adottate dal datore di lavoro per ridurre il divario tra sessi nelle retribuzioni, nelle opportunità di carriera e tutela della maternità.

La centralità delle questioni relative al superamento delle disparità di genere è stata ribadita anche nel PNRR per rilanciare lo sviluppo nazionale in seguito alla pandemia e per le aziende che si doteranno del certificato sono previste diverse agevolazioni.

Confartigianato Imprese Lecco, con la partecipazione tecnica di Bureau Veritas Italia, presenta un webinar gratuito in cui verranno illustrate le policy delle imprese per ridurre il divario di genere, quali saranno i prossimi incentivi della regione Lombardia e quali opportunità offre la certificazione della parità di genere alle MPMI.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 15 Settembre.

- Introduzione
- Le policy delle imprese per ridurre il divario di genere e prossimi incentivi di Regione Lombardia
- La certificazione della parità di genere: una opportunità per le MPMI

RELATORI