restart-nexta

WEBINAR GRATUITO
23 aprile 2020
 Ore 14.55 - 16.00

Il Gruppo Bureau Veritas Italia propone un webinar gratuito per illustrare i contenuti del progetto #RESTART, il pacchetto di servizi sviluppati dalla controllata Bureau Veritas Nexta per supportare ed assistere le aziende nella fase di transizione dal periodo di quarantena al progressivo rientro all’operatività.
Il progetto ha lo scopo di garantire alle imprese di potersi concentrare sul proprio core business, con la serenità di tutelare la salute e la sicurezza dei propri lavoratori, avendo nel contempo tranquillità di operare nel pieno rispetto degli obblighi normativi.

Sono stati infatti individuati tre momenti chiave che tutte le aziende si stanno trovando o si troveranno ad affrontare: la gestione delle nuove modalità di lavoro a distanza, il momento della graduale ripresa delle attività e il ritorno a una “nuova” normalità.
Per ciascuno di essi Bureau Veritas Nexta ha sviluppato una serie di strumenti di supporto operativi e gestionali per superarli in modo sicuro ed efficace.

L’adizione di questo approccio consente, in prospettiva, di dotare le aziende di strumenti che possano, anche in previsione futura, fornire validi supporti per la business continuity in situazioni di crisi.

Partecipando a questo evento approfondisci i temi dei Sustainable Development Goals 3 e 17.

Sustainable Development Goals 3
Sustainable Development Goals 17

Le iscrizioni per questo webinar sono chiuse. Continua a seguirci per scoprire i prossimi appuntamenti.

Login dei partecipanti
15.00 Presentazione del progetto #RESTART