WEBINAR GRATUITO
23 aprile 2020 • Ore 14.55 - 16.00
Il Gruppo Bureau Veritas Italia propone un webinar gratuito per illustrare i contenuti del progetto #RESTART, il pacchetto di servizi sviluppati dalla controllata Bureau Veritas Nexta per supportare ed assistere le aziende nella fase di transizione dal periodo di quarantena al progressivo rientro all’operatività.
Il progetto ha lo scopo di garantire alle imprese di potersi concentrare sul proprio core business, con la serenità di tutelare la salute e la sicurezza dei propri lavoratori, avendo nel contempo tranquillità di operare nel pieno rispetto degli obblighi normativi.
Sono stati infatti individuati tre momenti chiave che tutte le aziende si stanno trovando o si troveranno ad affrontare: la gestione delle nuove modalità di lavoro a distanza, il momento della graduale ripresa delle attività e il ritorno a una “nuova” normalità.
Per ciascuno di essi Bureau Veritas Nexta ha sviluppato una serie di strumenti di supporto operativi e gestionali per superarli in modo sicuro ed efficace.
L’adizione di questo approccio consente, in prospettiva, di dotare le aziende di strumenti che possano, anche in previsione futura, fornire validi supporti per la business continuity in situazioni di crisi.
Partecipando a questo evento approfondisci i temi dei Sustainable Development Goals 3 e 17.
Le iscrizioni per questo webinar sono chiuse. Continua a seguirci per scoprire i prossimi appuntamenti.
PROGRAMMA
14.55 Login dei partecipanti
15.00 Presentazione del progetto #RESTART
15.10 Lavoro in remoto
15:25 Prepararsi al ritorno
15:40 Back to Business
15.55 Domande e risposte
16:00 Logout dei partecipanti
RELATORI
Piergiorgio Tronco, B&I Technical Manager HSE - Bureau Veritas Nexta
Marco Chiesa, Innovation Manager B&I - Bureau Veritas Nexta
Manuela Rossini, CEO - PEOPLEwellBe