qhse-inspecting

PROGRAMMAZIONE
■ pianificazione da concordare con il cliente

OBIETTIVI
■ Per un Commissioning Manager, la gestione efficace di un Feedback che vede come protagonisti i Collaboratori,  assume un significato strategico nella gestione quotidiana
Attraverso un taglio estremamente interattivo, il modulo si propone di fornire una ‘’cassetta degli attrezzi’’ per gestire con successo questa dinamica fondamentale.

CONTENUTI
■ 
L’importanza del Feedback
■ Analisi del proprio stile di conduzione del Feedback
■ Sviluppare le capacità di Ascolto e di Feedback nei confronti del proprio collaboratore
■ Sviluppare uno stile di comunicazione assertiva durante i colloqui individuali con i propri collaboratori
■ Il Feedback nella gestione manageriale
■ I diversi momenti per dare Feedback (colloquio di lode, colloquio di biasimo, colloquio di valutazione delle prestazioni, fare e ricevere critiche)
■ Come utilizzare il giusto stile di Feedback in relazione al collaboratore, alla cultura di appartenenza e alla sua maturità professionale

STRUTTURA
■ Materiale didattico: Copia elettronica delle diapositive proiettate
■ Durata: 8 ore

DESTINATARI
■ Il corso è indirizzato a tutti coloro che hanno partecipato al corso Commissioning Manager -corso avanzato

ATTESTATI
■ Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza Bureau Veritas in formato elettronico.

ISCRIZIONE
■ Quotazione da concordare con il cliente