Bureau Veritas partecipa all'evento sulla certificazione di parità di genere e inclusione sul luogo di lavoro
INCONTRO GRATUITO
Sfide etiche e opportunità di crescita
20 Gennaio2023 • 15.30
Campus H-FARM, sala Bighall
La certificazione di parità di genere ha l’obiettivo di incentivare le aziende a adottare politiche adeguate a ridurre il gap di genere.
Ma di cosa si tratta esattamente, e quali vantaggi porta alle realtà che si certificano?
In partnership con H-Farm, piattaforma di innovazione, fondata nel 2005, che sostiene la creazione di nuovi modelli di business, trasformazione digitale e la formazione di giovani e aziende, ASLA Women, sezione di ASLA, Associazione Studi Legali Associati, che ha per oggetto le tematiche professionali delle pari opportunità negli studi legali associati, e con il patrocinio di Rotary Distretto 2060, LCA Studio Legale ha deciso di organizzare un talk in cui affrontare il tema della certificazione di parità di genere.
Bureau Veritas interviene all'evento che si pone come obiettivo l'analisi del contesto normativo, spiegando le modalità per ottenere la certificazione e i vantaggi derivanti e portando l’esperienza concreta di LCA.
Per Bureau Veritas interverrà Claudia Strasserra - Chief Reputation Officer - con uno speech sulla certificazione della parità di genere ai sensi della UNI/PdR 125:2022